Resi
Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere una spedizione proveniente da GeoShop / Geoitalia con imballo visibilmente compromesso, o chiuso con nastro da imballo neutro, con sigilli di chiusura rimossi o comunque apparentemente manomesso, dovrà necessariamente sporgere immediata riserva scritta sul D.D.T. del corriere al momento della consegna. In caso contrario, il cliente accetterà il pacco così come consegnatogli dal corriere, sollevando GeoShop / Geoitalia da qualsiasi responsabilità e perdendo qualsiasi diritto al reclamo.
Eventuali reclami per materiale non conforme all'ordine, potranno essere accettati soltanto se notificati ad Geoitalia s.r.l. a mezzo lettera, fax, o e-mail con ricevuta di ritorno entro otto giorni dalla ricezione del materiale. Trascorso tale periodo, decadrà ogni diritto al reclamo. La spedizione di materiale reso per sostituzione o reintegrato in quanto mancante da precedente spedizione avverrà in porto franco nostro magazzino Geoitalia s.r.l. salvo diverse disposizioni del committente; il materiale inviato viaggerà comunque sempre a rischio e pericolo del committente, anche se spedito in porto franco.
Le suddette disposizioni in materia verranno applicate nei seguenti casi:
1) In caso di errore di Geoitalia s.r.l. nell'inserimento e processamento dell'ordine, nella spedizione o nella consegna.
2) Nell'ipotesi in cui Geoitalia s.r.l. decida a propria discrezione, ed in accordo col cliente, di applicare una disciplina di maggior favore per il cliente stesso.
3) Per i casi previsti e regolamentati dalle norme specificate in seguito nel paragrafo "Garanzia".